La Notte Bianca: Un Successo per Limbiate Grazie alla collaborazione di Tutti

L’Amministrazione Comunale di Limbiate desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla prima Notte Bianca, contribuendo a trasformarla in un evento memorabile per la nostra comunità. La vostra presenza, il calore e l’allegria hanno reso questa serata davvero speciale.

Un Evento Strategico per il Rilancio del Commercio Locale

Eventi come la Notte Bianca rivestono un’importanza strategica per il rilancio delle attività commerciali locali. Queste manifestazioni non solo attirano un gran numero di visitatori, ma incentivano anche la scoperta e la riscoperta dei negozi e delle attività presenti sul territorio. Un tessuto commerciale dinamico e vivace è essenziale per il benessere economico della città e per la qualità della vita dei suoi cittadini.

La Forza della Cooperazione

La riuscita di questo evento è il risultato di una stretta cooperazione tra l’amministrazione comunale, i commercianti e le numerose associazioni del territorio. Una sinergia che dimostra quanto sia potente l’unione delle forze per raggiungere grandi risultati.

Un ringraziamento particolare va alle Associazioni che hanno collaborato con entusiasmo e dedizione:

– ASD Serenissima 1964
– SPI CGIL Monza Brianza
– Associazione Giovi 95

Il Supporto dei Commercianti

Un sincero grazie anche alle attività commerciali che hanno contribuito con la loro partecipazione e le proposte di intrattenimento, dimostrando come il coinvolgimento del tessuto economico locale sia fondamentale per la riuscita di eventi di questa portata:

– Pelletteria Giambiasi
– Maura Strada – Street Store Aniba
– Mary Poppins
– Mae Cafe’
– Il Frutteto di Daniele
– London
– Ottica Mattiato
– Ginnastica di Daniele Pastore
– L & J Parrucchieri
– Abitare Limbiate
– Le Petit Bistrot
– Kaleidos SAS
– Pizz8
– Generali Italia Agenzia Totaro
– Forno di Maurizio
– Bar Nico Truck
– Cafè del Viale
– Pasticceria Piave
– Marelli Bike

Un Grazie ai Cittadini

Un ultimo ringraziamento, ma non per importanza, va a tutti i cittadini che hanno partecipato attivamente alla Notte Bianca. La vostra presenza ha reso l’evento  vivo e festoso.

La Notte Bianca di Limbiate ha dimostrato che, attraverso la collaborazione e il coinvolgimento di tutti, è possibile creare eventi che non solo intrattengono ma rafforzano anche il senso di comunità e supportano l’economia locale. Continuiamo su questa strada, uniti per il benessere della nostra città.

Pagina aggiornata il 01/07/2024