Corsi di Marketing e Comunicazione 2024

Iscrizioni Aperte ai Corsi di Marketing e Comunicazione: Investi nel Futuro della Tua Attività!

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di Marketing e Comunicazione 2024, progettati appositamente per commercianti ed imprenditori del Distretto Urbano del Commercio di Limbiate.

Questi corsi gratuiti offrono un’opportunità unica per migliorare la visibilità e il successo della vostra attività, attraverso strategie pratiche e innovative di promozione online. Potrete imparare a gestire autonomamente le vostre attività di marketing, adattando le strategie alle specifiche esigenze della vostra azienda.

Modalità e Temi dei Corsi

I corsi saranno strutturati in modo individuale, per garantire un’attenzione personalizzata alle singole esigenze aziendali.

È previsto un primo incontro di gruppo in presenza, in cui vi sarà l’opportunità di definire il calendario, gli obiettivi del percorso di ognuno e affrontare una lezione di fotografia e contenuti visivi.

Successivamente ogni partecipante avrà fissate quattro sessioni individuali via remoto, dove verranno affrontati temi chiave del marketing e della comunicazione e improntata una strategia personalizzata.

Iscrizioni e Date

Le iscrizioni sono aperte fino al 5 aprile, per iscriversi è sufficiente compilare il modulo sul fondo dell’articolo!

A chi Sono Rivolti i Corsi

I corsi sono aperti a tutti i commercianti e imprenditori del Comune di Limbiate, indipendentemente dal settore di appartenenza o dalle dimensioni dell’azienda. Sia che gestiate un piccolo negozio di quartiere o un’attività online, questi corsi possono fornirvi gli strumenti necessari per crescere e prosperare nel mercato odierno.

Il Valore di un Percorso Individuale

Abbiamo deciso di proporre un percorso formativo individuale, costruito sulle singole necessità aziendali, convinti che ciò possa fare la differenza nel successo della vostra attività. Con un’attenzione personalizzata e un focus sui vostri obiettivi specifici, sarete in grado di massimizzare il ritorno e ottenere risultati tangibili nel breve termine.

Maggiori informazioni: distretto.commercio@comune.limbiate.mb.it

ISCRIZIONI CHIUSE IL 5 APRILE 2024.

I appuntamento dei corsi in programma il 15 Aprile!

Pagina aggiornata il 10/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!