Limbiate, ti voglio Bella! Iniziamo dal Natale.

A Limbiate il primo contest fotografico che mette in “competizione” i commercianti su un tema molto caldo: le vetrine di Natale!

Chi allestirà la vetrina più suggestiva?

Limbiate, ti voglio Bella! Iniziamo dal Natale. Questa è la sfida lanciata dal Comune di Limbiate, insieme al Distretto Urbano del Commercio, alle attività del territorio.

Un’idea divertente per accendere ancora di più il senso di comunità della Città e far vivere un Natale ancora più luminoso, anche grazie alla sinergia con i commercianti.

Sei un Commerciante e vuoi partecipare? CLICCA QUI

Partecipare è semplice: ti basterà compilare il form con i dati della tua attività, scegliere una bella foto della tua vetrina Natalizia, scrivere un bel titolo ed inviare la foto.

Le foto verranno moderate, saranno ammesse al gioco solo le attività commerciali di Limbiate. Ogni attività potrà partecipare con 1 sola foto.

Sei un Cittadino? Continua a seguire i canali di Comunicazione del Comune di Limbiate e del Distretto per rimanere aggiornato, le votazioni apriranno il 7 Dicembre!

Pagina aggiornata il 23/11/2023